martedì, aprile 22, 2008

Marinella Cavolina a "I Raccomandati"


Cari Bloggers,

il 25 Aprile su Rai Uno, alle 21.10, potremo ammirare, tifare e votare la nostra Marinella Cavolina, che parteciperà a "I Raccomandati" sotto la "protezione" di Tiberio Timperi.

In bocca al lupo!

22 commenti:

R.G ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
the big peppe ha detto...

Brava Marinella! Con la vittoria di ieri hai dimostrato a tutti che per trovare qualità e bravura a Mirabella basta solo cercare!!!!!!! Complimenti

R.G ha detto...

Grande Marinella.
Ieri eravamo tutti davanti alla tv a tifarti.
Eri molto emozionata, ma lo eravamo pure noi nel vedere una nostra concittadina esibirsi in prima serata su RAI UNO.
Durante la tua esibizione è successa una cosa che nei RACOMANDATI non si era mai verificato.
La concorrente che ti ha sfidato, ti ha regalato la sua vittoria.
Sai, non è mai il caso che decide il nostro percorso, ma tutto viene mosso da qualcosa d’invisibile.
Si dice che i nostri cari defunti, avvolte, diventano i nostri angeli custodi, e forse il tuo angelo ha modificato gli eventi della trasmissione.
Dopo la proclamazione della tua vittoria, mi ha telefonato mia madre, era felicissima. Piangeva di felicità.
Mia madre conosceva bene il tuo angelo custode.
Sei un orgoglio per noi mirabellesi. La tua vittoria e stata pure la nostra. Grazie.

the big peppe ha detto...

MALGIOGLIO!!!!!!!!????? Bravo ieri hai dimostrato di essere intelligente e di fare vincere chi lo meritava veramente! Complimenti

Unknown ha detto...

Ragazzi, io ero negli studi a vedere il nostro angelo cantare!!!
L'emozione è stata grandissima ed Immensa! e adesso posso dirlo... la mia dolce Lella è una Star!!!!
Non saprei da dove iniziare a raccontarvi la giornata di ieri,,, vi dico solo a casa nostra la Targa dei Raccomandati luccica piu che mai!!
Mari sei Grande! grazie di cuore per le emozioni che ci hai regalato!

Un saluto da Roma a tutti voi
Peppe D?a.

Unknown ha detto...

Se vi siete persi qualcosa di ieri, vi ripropongo il video di Lella in coppia con Tiberio Timperi.. in versione Live!
andate su:
http://it.youtube.com/watch?v=Vm_lqGKWY1o

ge84 ha detto...

marinella venerdi sera ho capito una cosa...che se canti tu puo' cantare chiunque...sei una vera raccomandata...vergognati

Rosario Scollo ha detto...

Vergognati tu 'ge84', come ti permetti ad insultare la nostra Marinella ?
Sei solo una sciocca invidiosa.

ge84 ha detto...

tu la difendi perche' sicuramente sarai suo amico...non sono affatto invidiosa perche' non canto...ti devi vergognare tu che la difendi e lei che ha ancora il coraggio di cantare!!!

enzo roma ha detto...

ero in studio quella sera a i raccomandati..e la mia piu' grande soddisfazione sai qual e' stata?quando e'finita la trasmissione e il pubblico compreso io abbiamo urlato contro marinella perche' non meritava assolutamente di vincere...sicuramente raccomandata!!!

Unknown ha detto...

Premesso che sono parte in causa, nonchè padrone di casa, nonchè paesano di Marinella, nonchè affezionato a lei, la famiglia e il suo circolo di amici.

La trasmissione si chiama proprio "i raccomandati" e qualsiasi competizione che preveda un televoto (come "amici" et simili) di per sè porta un germe di ingiustizia e qualsiasi giudizio va preso con la dovuta cautela.

Alla fine, queste trasmissioni sono solo un gioco e se il talento c'è, alla fine viene fuori. E Marinella ha le carte in regola per fare bene nella sua carriera artistica.

Quindi godiamoci questa vittoria per quello che è, senza fare 10.000 dietrologie.

www.blochincuius.com

enzo roma ha detto...

blochin haiperfettamente ragione per quanto riguarda il televoto...malgioglio non si doveva permettere di regalare la vittoria a marinella perche' gli italiani hanno speso soldi per far vincere lui e questa e' stata una mancanza di rispetto nei loro confronti...quindi nn mi resta che dire:marinella rispecchia il nome del programma

Pino Zaccaria ha detto...

Secondo me invece, Marinella é un vero talento canoro, altro che raccomandata! Potrebbe arrivare in alto. Ha solo lasciato trasparire un pochino la sua emozione, ma tutto ció é normale.
Complimenti Marinella. Sei grande!

Unknown ha detto...

Enzo Roma...
Io sono di parte sicuramente!!
e posso dirti solo un cosa....anche io ero nello studio e non ho sentito nessuno urlare se non di gioia!!!
Non dire cazzate...
Poi come si dice... c'e' chi vince e gode, c'e' chi perde e rosica!
:)
Un saluto da Roma
Peppe Da..

enzo roma ha detto...

allora giuseppe io in quello che dico nn sono assolutamente volgare quindi sei pregato di non esserlo neanche tu..io sto esprimendo un parere ed e' giusto che lo accetti..io stavo nel pubblico ed ho sentito ed ho visto molto bene la loro reazione..io non cocosco ne marinella ne l'altra ragazza io sto facendo un discorso generale perche' nella puntata c'erano molti concorrenti che meritavano molto di piu'..e' giusto che si accettino le critiche ed i complimenti..

Unknown ha detto...

Se proprio vogliamo approfondire il tema "meritocrazia" nello show business, possiamo scrivere un libro. Nel mondo ci sono migliaia di talenti che non hanno la possibilità/fortuna di arrivare al grande pubblico e alcune persone che invece possono godere dei 15 minuti di celebrità.
Cerchiamo di avere un'attitudine positiva, che altrimenti ci roviniamo il fegato. Pensate a Veltroni e Rutelli. Se noi ce la prendiamo così per un concorso televisivo, loro si dovrebbero suicidare da Bruno Vespa ;-)

E io dovrei tuffarmi nel Tevere e lasciarmi annegare!

Unknown ha detto...

Il fatto è che la gente dice: io dico il mio parere.. e invece poi lo fa solo perchè deve dire qualcosa....
Scusa se posso essere sembrato volgare, non è nel mio stile!
Comunque scrivere ..."e la mia piu' grande soddisfazione sai qual e' stata?quando e'finita la trasmissione e il pubblico compreso io abbiamo urlato contro marinella"....
Questa non è un'opinione....Ma un attacco... e quindi.... punto

Giuseppe Giustolisi ha detto...

Sabato 03/05/2008, l'Amministrazione Comunale di Mirabella Imbaccari riceverà Marinella, per congratularsi.

www.giuseppegiustolisi.com

vincenzo ha detto...

In quello che dovrebbe essere un luogo principe della libertà di pensiero uno nn può dire ciò che pensa che viene investito da improperi e accuse di ogni tipo:invidioso,rosicone o peggio ancora.Il fatto di essere paesana fa della nostra il più grande talento canoro su piazza. personalmente sn contento che una concittadina abbia raggiunto un traguardo così importante, ma penso altresì che quasi tutti gli altri concorrenti meritassero più di lei, che la scelta di Malgioglio dia adito a più di un sospetto e che cmq siamo ben lontani dall'essere di fronte ad una nuova MARIAH Carey.

Unknown ha detto...

Ricorda però che la libertà di espressione non è mai libera se qualcuno non può rispondere al dialogo.. altrimenti si perde quella che io definisco democrazia... e se tu attacchi dicendo non abbiamo la nuova MARIAH Carey, continui a fare lo stesso errore da rosicone!
Sarebbe stato più carino nei confronti di Marinella dire... non mi sei piaciuta. senza alludere ad altro! si cade nell'ipocrisia altrimenti...è questo quello che non mi piace delle critiche, quando sono fatte per fare male!
Salutoni da roma Enzo...!
Giuseppe

enzo roma ha detto...

vincenzo mi devo complimentare con te per la tua obiettivita'...finalmente un compaesano che ha capito...bravo!!!

Filippo ha detto...

ciao, sono Filippo, il ragazzo di Marinella, volevo soltanto dire che anche io ero presente in studio e non ho notato i malumori del pubblico, forse perchè troppo felice per Marinella. cmq noto che alcuni di voi sono infastiditi dal comportamento di Malgioglio e reputano che Lella non meritasse la vittoria. ciò che ha fatto Malgioglio non lo abbiamo deciso noi ed inoltre la vittoria è decisa dal televoto. ciò vuol dire che vince chi riceve più voti e non sempre il più bravo. Marinella è giovane, non ha mai studiato canto e la sua voce è una dote naturale. nessuno l'ha mai paragonata a MARIAH Carey e personalmente non me ne può fregare niente dei paragoni con altri "BIG"... Lella ha una sua personalità, un suo talento e nessuno può permettersi di giudicarla. liberi di commentare ma non di offendere o parlare di raccomandazioni particolari"...lei un successo lo ha già ottenuto e con umiltà e passione si possono raggiungere grandi traguardi. cmq sia sono contento che si parli di lei, in senso positivo e non... non a tutti piace la Pausini, Elisa...c'è chi le elogia c'è chi le critica...ma loro continuano a cantare e ad incidere brani... mi auguro che Marinella possa fare lo stesso, altrimenti...la vita continua, si volta pagina e ci si dedica ad altro....MA NON SARA' IL CASO DI LELLA... saluti da Roma