martedì, marzo 20, 2007

La replica dei DS

Cari Bloggers,

l'intervista al Sindaco ha suscitato numerosi commenti, tra i quali spicca per rilevanza quello del segretario dei DS di Mirabella Imbaccari, Salvatore Branciforte.

Riteniamo doveroso dare spazio alla replica di chi è stato più volte chiamato in causa e ricordiamo che questo spazio rimane a disposizione di tutti.

"Leggendo l'intervista dell'attuale "Sindaco" nonchè i vari commenti del tristemente noto consigliere Fiscella Salvatore, ho sentito la necessità e il dovere, in qualità di segretario della locale sezione dei Democratici di Sinistra, di eprimere alcune considerazioni.
Innanzittutto appare opportuno premettere che nel 2002 noi DS ( "a conduzione familiare") indicammo come candidato l'attuale "Sindaco" e contribuimmo in maniera determinante alla sua elezione, altrimenti impossibile.

Nei trascorsi 4 anni e mezzo con la serietà, la coerenza e lo spirito di servizio che ci contraddistingue, abbiamo sostenuto in ogni modo e luogo l'attuale amministrazione.
Tuttavia questi nostri sforzi non hanno prodotto un rafforzamento del nostro partito il quale ha dovuto subire da ultimo il provvedimento ingiusto e scorretto di revoca dell'assassore Sinopoli al quale è stata espressa la solidarietà del partito a tutti i livelli.
Questa vicenda non è che l'ultima di altre in cui la politica si è vista sopraffare da comportamenti e scelte che nulla avevano a che fare con essa, ma che corrispondevano a decisioni personali, frutto di umori momentanei, non corroborati da nessuna visione di insieme e invece caratterizzati da una miope e lacunosa visione di prospettiva.

Questo modo di agire dell'attuale "Sindaco" ha causato l'offuscamento di ogni risultato amministrativo che si andava conseguendo. Ad un modo del tutto surreale di amministrare degno della Roma di Nerone abbiamo tentato in tutti i modi di porre dei rimedi, di chiudere le falle dell'incosistena politica-amministrativa che ogni giorno si producevano. Il tutto per spirito di unità e per l'alto senso di responsabilità nei confronti della nostra comunità e degli elettori che ci avevano votato. Tuttavia tale situazione portava via via molti militanti ad allontanarsi della vita politica. Questo stato di cose ci spinse ad un anno dalle elezioni amministrative a chiedere un chiaro e netto cambio di passo.
Tale richiesta fatta da chi crede nella politica come servizio e non come mezzo per soddisfare sterili e puerili sensi di grandezza, ha prodotto di contro l'arroccamento dell'attuale "Sindaco" nel palazzo e la risposta nell'affermazione:"il sindaco ha potere assoluto" sic!
Era chiara ormai l'intenzione di volere creare un vuoto attorno a noi perchè gli si rassegnava una situazione reale in cui si percepiva un assordante mancanza di consenso ad una sua ricandidatura.

Portato il dibattito all'interno del partito, il "Sindaco" piuttosto che fornire chiarimenti ha preferito fuggire andando a trovare conforto nei consiglieri comunali di AN, F.I., e Fiscella che poco prima attaccava. Inoltre per concludere nel migliore dei modi il suo mandato lo rimetteva nelle mani dei suddetti come se fossero stati questi a votarlo nel 2002.
Infine, l'apoteosi, chiedeva scusa a due consiglieri comunali prima tacciati come traditori e dopo avere letto una relazione sulla sua attività, preparatagli dal tanto vituperato esperto, concludeva affermando che la nomina dello stesso esperto era stato il suo unico errrore. Al peggio non c'è mai fine.

Cari concittadini crediamo che con tali prodezze dell'ultim'ora tutti gli attori di questo scempio abbiano mostrato la vera indole e toccato letteralmente il fondo.
Da parte nostra non resta che affermare come i nostri sforzi siano stati inutili e come sia doveroso chiedere scusa ai nostri militanti e a tutta la cittadinanza per non avere capito prima l'obiettivo di costoro.

Da ultimo si evince plasticamente (vedi Carnevale) come via via che è mancato il sostegno dei DS a questa amministrazione la stessa è divenuta ormai un ectoplasma con la forma di poltrona. Chiusa questa triste parentesi, l'amore per la nostra comunità ci spinge a rimetterci in cammino, con umiltà, per tornare ad investire in quelli che sono da sempre i nostri valori fondanti quali uguaglianza, ascolto, rispetto, partecipazione e pluralismo.

Questo dobbiamo fare soprattutto per incarnare a pieno titolo le aspettative e gli umori di quanti ancora credono in noi.
Vista l'esperienza trascorsa occore evitare ogni accentramento non partecipato delle funzioni di gestione della cosa pubblica.
Dobbiamo impegnarci a smentire che valga il modello di Sindaco quale sovrano e lottare perchè le decisioni siano il più partecipate possibili.
Tutte queste considerazioni mi spingono ad affermare che occorre un sano e improcastinabile rinnovamento generazionale.
Su queste basi siamo pronti a costruire una coalizione che
lavori per creare un gruppo dirigente che abbia come unico interesse la nostra comunità e sappia fondere tradizione e cambiamento in modo da far rivivere quell'orgoglio mirabellese in grado di vincere le nuove sfide che ci attendono.

Tanto si doveva.

Il Segretario della Sezione DS di Mirabella Imbaccari

Avv. Salvatore Branciforte"


P.S: la redazione può essere contattata direttamente con una email: blog@blochin-cuius.de

45 commenti:

Redazione ha detto...

Addendum: il sito è raggiungibile anche sotto il dominio www.forum-mirabella.tk/

Più facile da ricordare ;-)

Anonimo ha detto...

La professione di umiltà è già un passo avanti! Peccato per questi 5 anni persi!

Anonimo ha detto...

Qui ci si prende per il culo: il sindaco dice che è colpa di Branciforti, Branciforti dice che è colpa del sindaco. Tutti a casa dovete andare!

Unknown ha detto...

Boh..
Io in queste parole sento solo la paura, quasi il cercare di non perdere il potere...
Non so se qualcuno si è accorto, ma queste prediche arrivano da chi 5 anni fa aveva promesso mari e monti! e adesso mi venite a dire che occorre un sano e improcastinabile rinnovamento generazionale, quando già allora c'era chi voleva attuare una cosa del genere...
Io spero che si giochi meno con le parole... essere dei bravi relatori è da politico, ma SENZA DUBBIO A MIRABELLA NON SERVE PIù il POLITICHESE come lingua ufficiale!
Spero solo che quello che scriviate non sia solo un parere, ma da Segretario della Sezione DS di Mirabella Imbaccari, questo sia condiviso da tutti i tuoi MILITANTI(manco STALIN li chiamava così).. o forse solo elettori!

Anonimo ha detto...

bravi la paura ora le insicurezze, basta !!!
ora bisogna agire , basta !!!

Non dimentichiamo i 5 anni passati non dimentichiamo ciò che la sinistra a fatto o meglio ciò che la sinistra non ha fatto e doveva fare basti rileggersi il programma politico di 5 anni fa .

Ora diamo la possibilità a gente che ne ha voglia di lavorare gente semplice, umile e che sopratutto sia dalla parte dei mirabellesi e attenzione di tutti i mirabellesi senza discriminazioni !!!!gente!!! ,

occorre un sindaco di tutti !!!!

Forza filippo Rasà mettiti come sindaco !!!

Non la senti la nostra disperazione !!!!!!!


Abbiamo bisogno di una persona come te che si è sempre interessata della gente
Le tue doti di:

1 umiltà il tuo essere signore non ti fa parlare , però tu forse il primo a me hai insegnato molto !!!!!


Diamo la possibilità a Filippo Rasà, !!!
Facciamo in modo che la città di Mirabella riemerga !!!!

un ciao da Santo (348/9353968)
Per chi è con Filippo Rasà organizziamoci non c'è tempo da perdere sempre per il bene della città di Mirabella .

se sbagliamo 5 anni significa distruggere mirabella gente !!!!!!
non dimenticatelo

sopratutto per noi giovani


P.s.
e una grossa responsabilità!!!!

Anonimo ha detto...

In modo da far rivivere quell'orgoglio mirabellese in grado di vincere le nuove sfide che ci attendono???
Questo è un ultimo tentativo di prenderci per il culo!!Mi chiedo con che faccia questa gente che non ha fatto niente in 5 anni(sindaco & family & friends),tranne che dare lavoro a figli,nipoti,nipotini,zie,zii,cugini ecc ecc,possa ancora tentare di trovare delle scuse banali ANZI banalissime!
Avete avuto fin troppo tempo a vostra disposizione,troppi errori fatti,ora ì l'ora di andare a CASA,sperando per sempre!

Anonimo ha detto...

BRAVO ANONIMO BELLE PAROLE !!!!!!

Anonimo ha detto...

Mea culpa tardivo! La prossima svegliatevi prima! Cmq Rasà è il candidato Sindaco.Per tutte le stagioni!

Anonimo ha detto...

Rasà Filippo , e il numero 1

finalmente tocca ora a noi !!!!

diamoci quella fiducia che

non gli abbiamo dato 5 anni fa. E

il sindaco ideale fidatevi !!!!!

Appogiamolo !!!!!



Forza gente se ci è a cuore

Mirabella , votiamo Filippo Rasà .


Finalmente Filippo può dimostrare

ciò che voleva fare 5 anni fa .


Io sono dalla sua parte , e sono

ottimista per Mirabella.




Per chi vuole essere dalla parte

di Filippo Rasà , gente mirabellese

organizziamoci per la sua campagna

per Sindaco !!!!!!!

Forza Filippo Rasà !!!!!!!!!!!

un ciao da santo ( 348/9353968).
organizziamoci telefonate .

Viva Mirabella!!!!

Viva i Mirabellesi!!!!

Anonimo ha detto...

Ma se Rasà si candida con i Branciforte e i residui del passato, siamo punto e a capo! Ma possibile che non si possa creare una formazione nuova? Dove siamo noi giovani?

Anonimo ha detto...

filippo rasa' come sindaco? e poi quale altre calamita' ....?

Anonimo ha detto...

Santo, visto che sei così attivo, pubblica la tua intervista! Salvatore

Anonimo ha detto...

scusa quale intervista ????

Salvo ????



ciao da santo

Anonimo ha detto...

Quello del nuovo articolo in prima pagina!

Anonimo ha detto...

Credo che parlare senza vivere i problemi sia fin troppo facile. Ritengo che ai giovani impegnati nell'amministrazione comunale uscente, vada data un'altra possibilità; non facciamo discriminazione sui cognomi e impariamo a conoscere le persone prima di giudicare..........

Anonimo ha detto...

ma quale possibilita e possibilita , con la pelle degli altri cioè i cittadini , via la vecchia amministrazione e i consiglieri vecchi, largo ai nuovi volti scusa maria ma tu per parlare o sei consigliera o ai parenti

ciao

Anonimo ha detto...

si a ragione anonimo



comunque sono d'accordo con santo , di cui lo invito a sederci a tavolino assieme , anche io la penso come lui , in merito alla candidatura di Filippo Rasà

santo ti chiamo al cell , rispondi
e comunque penso che vist che ti sta a cuore mirabella dovresti candidarti come consigliere comunale largho ai giovani !!!!!!!


ciao da Salvina
santo rispondi al cell !!!!!!

Anonimo ha detto...

è chiaro che dall'esterno sia molto più facile giudicare, ma la passata amministrazione ha dato una prova troppo scadente per avere una seconda chance. Il problema è che non c'è alternativa. Dall'altra parte, Falcone si è messo con Fiscella e Tigano. Viva il rinnovamento!

Anonimo ha detto...

perche non organizziamo qualche incontro , con la vecchia amministrazione uscente e i futuri candidati sia a sindaco che a consiglieri , dai questa idea mi piace ......
sono d'accorso con salvina

salvina mi hai riconosciuti sono toto !!!!
abbraccio l'idea di candidato a rasà , e invito a Santo a candidarsi a consigliere comunale , per rappresentare noi non sarai abbandonato il primo io mi impegno per coinvolgere la maggior parte di giovani , per appoggiarti e poi gia facendo un giro tra ragazzi sono disponibili ad appoggiarti , dai santo candidati nella lista di filippo rasà , !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao da toto a tutti


P.s. salvina sentiamoci stasera salutami a peppe e amici di comitiva

forza filippo rasà

Anonimo ha detto...

Credo che nessuno risponderà all'intervista. Le domande sono troppo precise!

Anonimo ha detto...

ciao santo!!!!!!

sono antonio forse tu non mi conosci , ma io e da molto che leggo tutti i messaggi in questo sito e penso che i tuoi messaggi,
la tua volonta di risolvere i problemi di mirabella e il fatto che ti sta a cuore mirabella stessa , ti fa molto onore pure io sono d'accordo con toto , e mi fai molta simpatia noi tutti qua ti abbiamo preso a cuore sia famiglia amici e ti invitiamo ad candidarti al consiglio comunale santo , noi ti appogieremo pure , voteremo a te come consigliere comunale.
io o fatto un giro tra gli amici e sono con te dalla tua parte , naturalmente sia io che gli altri muoriamo dalla curiosita di vederti , di conoscerti pure in viso perche non ti conosciamo pero stranamente ci hai colpito in senso positivo perche emani un calore per mirabella , un senso di ottimismo , e si capisce che ami molto mirabella

abbracciamo l'idea a candidato a sindaco di Filippo Rasà , occorrono persone incamba e in paese dico no che filippo Rasà e uno dei migliori


anche la mia ragazza sue amiche di scuola e famiglia e con te santo e come sindaco a Filippo Rasà e
forza che aspetti allora santo ti vogliamo al consiglio !!!!!!!!!!!

FORZA FILIPPO RASA'
FORZA SANTO AL CONSIGLIO COMUNALE

p.s. ti appoggia pure mia nonna nonostante l'eta di 86 anni ( una battuta ma pure lei andrà a votare per te ))

oggi provo a chiamarti pure io al tuo cell , voglio vederti
e pure io vorrò girare casa per casa per la tua candidatura e quella di Filippo Rasà

Mi confermi Santo che il numero di cell è : 348/9353968????

Anonimo ha detto...

santo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ai pure il mio appoggio da parte
mia , del mio ragazzo e famiglie e amici

dai vai tranquillo candidati al consiglio comunale .....

rispondi alle mie telefonate grazie

p.s toto come sta rossella ????
chiamala !!!!!!!!!!!!!!!!

Redazione ha detto...

Ciao Santo, visto che sei cosi popolare, hai quasi il dovere di rispondere all'intervista! Rispondi alle 9 domande e invia a blog@blochin-cuius.de !! A presto, Blo

Anonimo ha detto...

Signori e signore faccio un appello .

RIVOLTO a questo punto A Filippo Rasà .

Visto che Santo lo ha molto lanciato ,.

Pur non conoscendo santo, lò stimo !!!! e
penso che sia un ragazzo ,

e questo mi a fatto molto piacere .
Vederlo partecipe ai problemi della città di mirabella.

Pero il mio appello e rivolto a Filippo Rasà che si faccia sentire che esprima pure lui ciò che pensa di tutto questo , della sua citta e se si candidera ????

Fino ad ora abbiamo sentito Santo vogliamo sentire pure Filippo Rasà ???

Piu volte Rasà sei stato invitato e non hai risposto!!!!!


I punti sono :

1- O non sai l'esistenza di questo sito e allora lancio un appello all'amministratore di questo sito di chiamare a Filippo Rasà nell'interesse di tutti quelli che leggono questo sito e scrivono messaggi e di comunicargli dell'esistenza di questo sito e di rispondere.




2- un altro appello e quello di vedere Santo e Filippo Rasà di presenza assieme ad esporre i loro programmi !!!!davanti ai mirabellesi stessi fianco a fianco , !!!!!!!

perche una cosa e scriverli una cosa e dirle di presenza davanti alla gente

QUINDI IL MIO APPELLO E QUELLO CHE FILIPPO RASA E SANTO DEVONO COMPARIRE ASSIEME FIANCO A FIANCO ED ESPORRE I LORO PROGETTI PER MIRABELLA VISTO CHE SONO DELLA STESSA AREA POLITICA !!!!!!!!!!!!!

LANCIO QUESTO APPELLO ALL'AMMINISTRATORE DI QUESTO SITO E LO INVITO NON SOLO SE PUO A CHIAMARE A FILIPPPO RASA' PER DIRGLI DELL'ESITENZA DI QUESTO SITO, e a chiamare a Santo e quindi di organizzare qualcosa di presenza es:dibattito dove si vede la partecipazione di tutti i mirabellesi stessi, con altri futuri candidati arrivato a questo punto vogliamo vedere FILIPPO RASA', e anche SANTO VISTO CHE E MOLTO VOLUTO BENE DAI MIRABELLESI STESSI ALQUANTO SCRIVONO , ED A ESPORRE I LORO PROGETTI




GRAZIE attendo risposte dall'amministratore del sito
ON. R.L. Seg. Gen. ROMA

Anonimo ha detto...

O RAGAZZI

STO SITO MI STA INTERESSANDO MOLTO

PENSO CHE STO DIBATTITO SI DEVE

FARE !!!!!!!!!!!!!!!!

PRESTO !!!!!!!!!!


ORGANIZZATELO IN QUALCHE LOCALE AL CHIUSO DAI !!!!!!!!!!!!

UN BEL CONFRONTO TRA CITTADINI E

FUTURI POLITICI

Redazione ha detto...

Salve ON. R.L. Seg. Gen. ROMA,
perdoni la mia ignoranza: cosa vuol dire "ON. R.L."? ;-)

La ringrazio per il suo appello e comunico che tutti i candidati possibili e potenziali sono a conoscenza del sito e di questa iniziativa. Nel caso di Filippo Rasà, so che già è a conoscenza del sito, che dovrebbe avere una copia cartacea e relative istruzioni per quanto riguarda l'intervista e la possibilità di pubblicare qualsiasi comunicazione alla cittadinanza di Mirabella Imbaccari.

Naturalmente i "papabili" seguono dei tatticismi comprensibili e preferiscono non sbottobarsi per timore di smentite, ribaltoni di alleanze e/o semplicemente per paura che qualcuno copi i programmi o le risposte.
A tal proposito aggiungo che chi pubblica per primo, ha il copyright e la prova incontrovertibile della paternità di un'idea o proposta.
A differenza delle chiacchiere o comizi di piazza.

Quando ciò verrà capito a Mirabella, forse avremo fatto un passo avanti.

Cordialmente,

Blochin Cuius

P.S: la redazione può essere contattata direttamente all'indirizzo blog@blochin-cuius.de

P.P.S: questo sito verrà pubblicizzato attivamente in Germania dopo Pasqua presso la nostra comunità nel Baden Wuertenberg. Chi ha orecchie per intendere...

Anonimo ha detto...

E Fiscella che parlava tanto che fine ha fatto?

Anonimo ha detto...

ciao santo !!!!!!!!!!!!!!!!

oggi abbiamo parlato di te ,

non ti preoccupare positivamente

con salvina .

IO abbraccio l'idea di Salvina e della comitiva ti vogliamo come consigliere comunale chiaro !!!!!
Spero in questi giorni di poterti contattare telefonicamente .

Io e tutti ( parenti ed amici )

ti daremmo una mano candidati!!!! come consigliere comunale stai tranquillo ,
non ti lasciamo solo

ora mai siamo saturi di questa amministrazione di sinistra e comunque abbracciamo l'idea e siamo con la candidatura di Filippo Rasà come sindaco della nostra città.

Oggi mi hanno detto che ti hanno telefonato ma tu sei impegnato per stasera!!!!!!!!! non fa niente ci sentiamo in questi giorni !!!!!!

un abbraccio pure da marco,
comunque marco e il mio ragazzo ,

P.s. anche se non conosci me e marco ti faccio presente che marco e pure con te.


ciao a mirabella tutta


complimenti per questo sito


P.s santo mi raccomando contiamo

su di te ..............

Anonimo ha detto...

Ma Santo non dovrebbe essere con Falcone?

Anonimo ha detto...

Ma FILIPPO RASA'
PERCHE NON RISPONDE ?????
NON CI CREDO CHE NON SA NIENTE DELL'ESISTENZA DI QUESTO SITO ?????????????????????????????

Anonimo ha detto...

Lo sa e aspetta al varco ;-)

Anonimo ha detto...

Fiscella è presente, compatibilmente con il proprio lavoro! comunque non farà mancare il proprio contributo, infatti, in ordine all'art. del ... segretario dei DS, rileva tutte le conferme all'incapacità di costoro di amministrare, già dettagliatamente specificate nelle "PUNTATE" precedentemente pubblicate. Nel merito dell'art. del branciforte evidenzio:
1)Prima ammissione:Nei trascorsi 4 anni e mezzo con la serietà, la coerenza e lo spirito di servizio che ci contraddistingue, abbiamo sostenuto in ogni modo e luogo l'attuale amministrazione. Tuttavia questi nostri sforzi non hanno prodotto un rafforzamento del nostro partito... (perché?), ai lettori il proprio giudizio;
2)da ultimo il provvedimento ingiusto e scorretto di revoca dell'assessore Sinopoli al quale è stata espressa la solidarietà del partito (quale? Democrazia Europea forse?)
3)Questo modo di agire dell'attuale "Sindaco" ha causato l'offuscamento di ogni risultato amministrativo che si andava conseguendo (E’ patetico quanto affermato: Infatti, da un lato si sostiene che sono stati conseguiti risultati dall’azione amministrativa, dall’altro si dichiara di aver tentato in tutti i modi di chiudere le falle dell'inconsistenza politica-amministrativa che ogni giorno si producevano: delle due l’una, quale?)
4)Infine, l'apoteosi, chiedeva scusa a due consiglieri comunali prima tacciati come traditori (Riconoscere i propri errori e chiedere scusa rende onore all’uomo, chi non riconosce i propri errori e non è capace di chiedere scusa, nella consapevolezza di aver sbagliato, merita disprezzo)
5)l'amore per la nostra comunità ci spinge a rimetterci in cammino, con umiltà, per tornare ad investire in quelli che sono da sempre i nostri valori fondanti quali uguaglianza, ascolto, rispetto, partecipazione e pluralismo : (Chi ama la propria comunità non sperpera il denaro pubblico per contenziosi privati vedi ricorsi per il Presidente del Consiglio Comunale; mi auguro che il vs cammino sia definitivamente interrotto dagli elettori alle prossime elezioni amministrative per evitare il ripetersi degli scempi regalateci per 4,5 anni di amministrazione, tra questi si ricorda: Possibilità di gestione della cosa pubblica ad Esperti inadeguati che hanno percepito ingenti somme di denaro che, per contro, hanno causato solo danni (vedi cambio di territorio zona Gatta – Croce, mancato finanziamento per la stabilizzazione dei precari, chiusura del mattatoio, realizzazione di opere edilizie al servizio di edifici realizzati abusivamente fuori territorio, ecc.) Chi dovrà rispondere di questo?
6)un sano e improcrastinabile rinnovamento generazionale (concordo perfettamente sulla necessità di un rinnovamento generazionale, infatti i “figli d’arte” regalateci in questa legislatura hanno fatto rimpiangere non solo i passati amministratori, ma perfino gli uomini della prima Repubblica, quelli scevri da impurità).

Anonimo ha detto...

ciao Santo , io sono Antonio e sicuramente noi due non ci conosciamo , leggendo tutto ciò che è scritto ,
io ti do conferma del mio appoggio alla lista di Filippo Rasà ,e a te come consigliere comunale anche se non ci conosciamo il mio invito e quello di darti da fare per la nostra città visto che hai a cuore la nostra città .

non sei solo noi ti votiamo ..
ciao santo da antonio

Anonimo ha detto...

viva la nostra citta' , "citta'" mi sa che ho sbagliato blog...

Anonimo ha detto...

Santo for President!

Anonimo ha detto...

Ma Santo chi? Santo La Canea non è con Falcone?

Anonimo ha detto...

Cmq sembra che l'armata Falcone sia la riedizione della CDL in piccolo! Peccato!

Anonimo ha detto...

Vuol dire che anke x stavolta ci accontenteremo di scegliere tra il peggio e il leggermente meno peggio :-(

Anonimo ha detto...

Salve in paese circolano voci , ormai piu' che mai si parla di centro destra ,
hai me la sinistra e in una brutta graduatoria ,
in paese si parla di Santo nella lista di Filippo Rasà , ma non si e capito bene il cognome pare comunque che non sia proprio di Mirabella Imbaccari ,
però forse a maggior ragione che non ha scopi personali cioè (come ha fatto la sinistra di sistemarsi e accontentare i parenti e amici tra incarichi ecc...),
e parla talmente bene di Mirabella , che vuole subito mettersi a lavoro ,
io ci credo perchè se ne parla tanto e si aspetta che si vede in giro per la citta


ciao giuseppe B.

Anonimo ha detto...

Cmq andrà a finire a tarallucci e vino: Marchingiglio vince e avrà FI e UDC attaccati come le zecche ke gli succhieranno il sangue

Anonimo ha detto...

un appello a filippo .......

Vedremmo filippo rasa e santo allo stesso comizio ?

Falcone che fine a fatto ?


filippo rasa rispondi grazie !

Anonimo ha detto...

Ragazzi... Sembrerebbe che Santo sia diventato il più popolare... a questo punto, perchè non si candida lui come sindaco?

Anonimo ha detto...

Credo che l'alleanza che si profila tra i DS e Rasà sia un ottimo sbocco per contrastare l'armata brancaleone di progetto per mirabella che include di tutto e di più, critica l'amministrazione comunale e poi incompora nelle proprie file gente impegnata nella passata amministrazione e si vocifera addirittura del sostegno del sindaco uscente Turino e mi chiedo come tanti che criticavano l'attuale sindaco si possano trovare a votare assieme a lui, il quale sindaco si troverà nella situazione paradossale e degna di nota di essere criticato e votare chi lo critica ma.......che strana fine ..........qualche errore di valutazione politica sicuramente il .........l'avrà pure fatto!

Anonimo ha detto...

Siciliano, Falcone, Fiscella, Tigano, ma come fate a stare assieme, ma vi ricordate quante ve ne siete dette, il potere può unirvi ma la dignità ormai è persa.............

Anonimo ha detto...

ciao a tutti devo ringraziare tutte le persone che mi hanno apprezzato e mi hanno scritto tutte queste parole di conforto.

devo ringraziare tutti quelli che mi chiamano al mio cell. e non vi preoccupare non mi diturbate .

devo ringraziare tutti quelli che se mai mi candidero come consigliere comunale mi appoggieranno alla mia candidatura nella lista come sindaco di filippo rasa.

grazie al responsabile del sito perche e un buon sito .

saluto a tutti e per chi vuole chaimarmi al cell. e bene accetto .


348/9353968 ciao da santo