lunedì, marzo 17, 2008

Parliamo di Tombolo!


Cari Bloggers,

ultimamente ci siamo concentrati solamente sulla politica, ma in realtà ci sono tante altre piccole cose degne di essere menzionate a Mirabella Imbaccari.

Come sapete, l'amministrazione comunale ha avviato un piano per il rilancio del tombolo che purtroppo procede a rilento a causa delle mille pastoie burocratiche, ma i primi risultati cominciano a vedersi.

Nell'ultimo numero di Rakam, rivista leader del settore e conosciuta a livello mondiale, è uscito un lusinghiero articolo sul tombolo mirabellese e un manufatto realizzato dalle nostre artigiane, che riporta la nostra arte sulla cartina geografica.

Adesso è necessario perseverare e continuare spediti, coordinando tutta una serie di attività che devono avere come centro logistico, organizzativo e promozionale la mostra del tombolo, struttura quasi completa che attende da troppi mesi il tocco finale.

Chi volesse visionare o copiare l'articolo, può recarsi presso il negozio di Genoveffa in via Roma.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the MP3 e MP4, I hope you enjoy. The address is http://mp3-mp4-brasil.blogspot.com. A hug.