lunedì, gennaio 08, 2007

Famiglia Barbuscia cercasi

Cari concittadini,

internet ci consente di comunicare con tutto il mondo e questo modesto forum, per un benevolo scherzo del destino, è stato notato da Beatriz Lidia Venezia Barbuscia.

Beatriz è una mirabellese dell'Argentina ed ha un sogno: mettersi in contatto con i suoi parenti a Mirabella Imbaccari.

Abbiamo alcuni indizi che potrebbero facilitare la ricerca: il capofamiglia è Rocco, sposato con Pina e hanno 4 figli: Maria Rosa, Angela, Patrizia e Giuseppe.

Dato che Raffaella Carrà è andata in pensione, non ci resta che aiutare Beatriz con il passaparola.

Qualsiasi informazione utile può essere comunicata a blog@blochin-cuius.de o a Genoveffa, presso il negozio in via Roma.

Gracias de antemano!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ricordo l'utile servizio che anni fa offriva il forum del sito del Comune di Mirabella, dove i nostri emigrati potevano cercare e chiedere notizie dei propri parenti. Io stesso ho conosciuto così una giovane coppia di Buenos Aires, mai venuta a Mirabella.
Commovente la richiesta che mi fecero: filmare con la videocamera le strade e luoghi del nostro paese, per permettere al papà di rivedere Mirabella in video dopo 50 anni...il papà è morto prima di riuscire a ritornare qui, ma fu felicissimo di vedere le immagini di Mirabella attraverso la videocassetta che gli spedii per posta.