mercoledì, aprile 25, 2007

Saranno famosi!

Cari Bloggers,

dopo Sebastiano Russo, l'astro nascente del design automobilistico (che tra l'altro ha vinto un'ulteriore borsa di studio e uno stage presso la Toyota in Giappone), vorremmo presentarvi un altro personaggio di Mirabella, già conosciuto in tutta Italia.

Parliamo di Salvatore Aranzulla. Dietro questo nome comunissimo, si cela un ragazzo di soli 17 anni, che da alcuni anni è un protagonista di primo piano sulla scena informatica italiana. Alcuni lo definiscono un hacker, ma dato che questo termine lascia un retrogusto che sconfina con la pirateria, noi preferiamo chiamarlo per quello che è: un divulgatore informatico, esperto a tuttotondo, con particolare focus sulla sicurezza informatica.

Nonostante la tenera età, ha già pubblicato diversi opere (blogBook, Creare un sito in ASP) e il 9 Maggio presenterà il suo primo libro "vero" presso la libreria FNAC di Torino: "Sicurezza informatica", edizioni FAG.

Ma c'è di più: su "La 7" è andato in onda un'intervista che riproponiamo ai nostri lettori.
Inoltre potete ascoltare qui l'intervista su Radio Montecarlo con Daniele Bossari.

Piccola considerazione: Salvatore ha raggiunto un livello straordinario di competenza, lavorando con un collegamento internet a 56k (adesso con l'UMTS).

Immaginate cosa avrebbe combinato con l'ADSL!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti! Non lo conoscevo nemmeno, e si può dire che siamo vicini di casa! Pazzesco!

Rosario Scollo ha detto...

Salvatore merita di essere conosciuto da tutti perchè in gamba e ragazzo pieno di capacità.
Egli esprime la genialità del mirabellese, un esempio da imitare.