venerdì, dicembre 28, 2007

Nuove iniziative per il 2008

Cari Bloggers,

il 2007 sta per finire e volgendo lo sguardo all'anno appena trascorso, possiamo constatare con soddisfazione l'ottimo andamento del sito.

Il successo di un blog non è dovuto solamente a chi scrive (un ringraziamento particolare va all'ottimo Max Neuland), ma anche e soprattutto a chi legge, commenta, critica e propone.

Per il 2008 vorremmo restituire qualcosa alla collettività.

Uno dei problemi più gravi per i centri marginali come Mirabella Imbaccari è la mancata circolazione del sapere.
Vuoi per una lontananza dalla città e dai suoi eventi culturali, vuoi perchè le infrastrutture sono quello che sono (biblioteca e mancanza di ADSL), vuoi perchè la cultura costa, abbiamo pensato di donare alla città una biblioteca libera.

Verranno messi a disposizione della cittadinanza 30 volumi attuali: dai gialli di Grisham ai romanzi di Follet, dalle grandi inchieste di Stella e Travaglio ai comici di Zelig.

Tutti voi potrete contribuire, sia con donazioni in danaro che con libri.

Il nome del donatore verrà evidenziato sul volume e questa potrebbe essere una ottima occasione per le attività commerciali mirabellesi per farsi pubblicità.

Ma c'è di più: il 10% delle entrate del Forum-Mirabella e di VolandoVolando verranno impiegate per l'acquisto di libri nuovi.

Anche qui potrete contribuire acquistando i vostri biglietti aerei o servizi vari sui siti indicati: oltre a risparmiare, avrete fatto un'opera buona per la collettività.

Il progetto partirà a Febbraio e qualsiasi suggerimento sarà benvenuto.

Nessun commento: