martedì, aprile 17, 2007

Vinci le elezioni (con qualsiasi partito) e cambia il volto del tuo paese con 8,56 Euro


Cari Bloggers e concittadini,

come già sapete, la situazione politica a Mirabella Imbaccari è ancora molto fluida: alleanze nascono e muoiono nel giro di pochi giorni o poche ore, si cerca disperatamente di concludere il sudoku delle poltrone, poltroncine e strapuntini (che a meno di clamorose sorprese notturne, dovrebbe trovare il proprio epilogo nella tarda mattinata di domani) e da questo weekend in poi, la campagna elettorale dovrebbe entrare nel vivo.

Purtroppo, proprio a causa delle suddette manovre, prevediamo che il tema centrale dei prossimi (e pochi) comizi che seguiranno, non saranno i programmi ed i progetti per la nostra comunità, ma le reciproche recriminazioni: lo show di tanti buoi che daranno del cornuto ad altrettanti asini pare assicurato.

Dato che difficilmente si potrà stilare e pubblicare un serio, originale e ragionato programma in pochi giorni, accorriamo in soccorso, offrendo un supplemento gratuito a chiunque avrà l'onere e l'onore di rappresentarci.

Questa guida raccoglie una serie di "best practice" implementate con successo in tutto il mondo (alcune anche in Italia e in Sicilia) che con opportuni adattamenti, potranno essere realizzati in qualsiasi realtà locale.

Sono tutti progetti a costo zero, quindi per attuarli non sarà necessario dissanguare le casse comunali o genuflettersi al potente di turno, ma soltanto un po' di buona volontà.

Ma visto che il tempo stringe, abbiamo voluto offrire un ulteriore bonus: la copertina personalizzabile!

Nel pacchetto sono inclusi diversi colori, che si adattano a qualsiasi partito (o semplicemente al colore della cravatta) e il layout è già pronto.
Basterà aggiungere la propria foto, il logo ed uno slogan.

La guida può essere scaricata da quì ed è liberamente e gratuitamente distribuibile, secondo i termini della licenza indicati sull'opera.

Buon lavoro a tutti!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Se il buon senso albergasse dalle nostre parti, questo programma lo si poteva realizzare 10 anni fa! Meglio tardi che mai? Dalla copertina azzurra, cosa dobbiamo dedurre ? ;-)

Unknown ha detto...

Speriamo di poter vedere presto quelli veri! Ma Santo ke fine ha fatto? Era così simpatico!

Unknown ha detto...

infatti santo che t'e' successo

Unknown ha detto...

Che fra parentesi, è uscita la lista dei candidati sulla Sicilia e non c'è alcun Santo. Credevi tanto nella causa e alla fine vedo 2 Tigano in doppio pacco? Non abbandonare il forum!