Cari Bloggers e concittadini,
come già sapete, la situazione politica a Mirabella Imbaccari è ancora molto fluida: alleanze nascono e muoiono nel giro di pochi giorni o poche ore, si cerca disperatamente di concludere il sudoku delle poltrone, poltroncine e strapuntini (che a meno di clamorose sorprese notturne, dovrebbe trovare il proprio epilogo nella tarda mattinata di domani) e da questo weekend in poi, la campagna elettorale dovrebbe entrare nel vivo.
Purtroppo, proprio a causa delle suddette manovre, prevediamo che il tema centrale dei prossimi (e pochi) comizi che seguiranno, non saranno i programmi ed i progetti per la nostra comunità, ma le reciproche recriminazioni: lo show di tanti buoi che daranno del cornuto ad altrettanti asini pare assicurato.
Dato che difficilmente si potrà stilare e pubblicare un serio, originale e ragionato programma in pochi giorni, accorriamo in soccorso, offrendo un supplemento gratuito a chiunque avrà l'onere e l'onore di rappresentarci.
Questa guida raccoglie una serie di "best practice" implementate con successo in tutto il mondo (alcune anche in Italia e in Sicilia) che con opportuni adattamenti, potranno essere realizzati in qualsiasi realtà locale.
Sono tutti progetti a costo zero, quindi per attuarli non sarà necessario dissanguare le casse comunali o genuflettersi al potente di turno, ma soltanto un po' di buona volontà.
Ma visto che il tempo stringe, abbiamo voluto offrire un ulteriore bonus: la copertina personalizzabile!
Nel pacchetto sono inclusi diversi colori, che si adattano a qualsiasi partito (o semplicemente al colore della cravatta) e il layout è già pronto.
Basterà aggiungere la propria foto, il logo ed uno slogan.
La guida può essere scaricata da quì ed è liberamente e gratuitamente distribuibile, secondo i termini della licenza indicati sull'opera.
Buon lavoro a tutti!
martedì, aprile 17, 2007
Vinci le elezioni (con qualsiasi partito) e cambia il volto del tuo paese con 8,56 Euro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Se il buon senso albergasse dalle nostre parti, questo programma lo si poteva realizzare 10 anni fa! Meglio tardi che mai? Dalla copertina azzurra, cosa dobbiamo dedurre ? ;-)
Speriamo di poter vedere presto quelli veri! Ma Santo ke fine ha fatto? Era così simpatico!
infatti santo che t'e' successo
Che fra parentesi, è uscita la lista dei candidati sulla Sicilia e non c'è alcun Santo. Credevi tanto nella causa e alla fine vedo 2 Tigano in doppio pacco? Non abbandonare il forum!
Posta un commento